Macchine di lavaggio
Syntech realizza i propri impianti per il lavaggio e il trattamento per ogni tipo di materiale in molteplici settori, guida il cliente nella scelta della migliore soluzione di trattamento superficiale e lo supporta con prove pre produzione.
La vasta gamma offerta è completata da: impianti multi vasca ad ultrasuoni, impianti a tappeto e a tunnel, unità di asciugatura e di demineralizzazione.
Adatte a chi ha esigenze di qualità in spazi contenuti.
I modelli SYN 04 e SYN 06 sono macchine per il lavaggio ad ultrasuoni molto compatte. Sono chiuse e protette contro le contaminazioni di aria ambiente, e utilizzano un sistema di depurazione acqua incorporato.
Il processo di lavaggio è automatico ed include un sistema di pre asciugatura, mentre le operazioni di carico e scarico dei cestelli sono eseguite dall’operatore.
Adatte a chi ha esigenze di performace in spazi contenuti.
I modelli SYN 08 e SYN 12 sono macchine per il lavaggio ad ultrasuoni molto compatte adatte alla pulizia profonda di svariati componenti industriali. Il processo di lavaggio è automatico ed include un sistema di pre asciugatura, le operazioni di carico e scarico dei componenti contenuti negli appositi cestelli sono eseguite dall’operatore.
Adatta a chi ha esigenza di qualità.
Il modello SYN 20 è una macchina di lavaggio ad ultrasuoni con processi di lavaggio che non necessitano di tutti i passaggi standard, in questo caso il cestello viene depositato solo nelle vasche interessate. Durante la fase di immersione i cestelli compiono un movimento alternato verticale che incrementa l’azione degli ultrasuoni migliorando la qualità del lavaggio.
Il modello SYN 30 è una macchina di lavaggio ad ultrasuoni adatta a chi ha specifiche esigenze di produttività. È chiusa e protetta contro la contaminazione di aria ambiente.
La macchina è composta da una serie di vasche, asservite da un automatismo posto nella zona posteriore che provvede all’avanzamento dei cestelli contenitori verso la zona di scarico.
Il valore aggiunto della SW + L rispetto alla serie SW si può racchiudere in tre punti:
1 – Automatismo di sollevamento
2 – Protezione superiore
3 – Sistema di aspirazione
Una macchina di lavaggio ad ultrasuoni adatta a chi ha specifiche esigenze di produttività
Adatta ha specifiche esigenza di produttività.
Il modello SYN 300 è una macchina di lavaggio ad ultrasuoni dove si possono eseguire processi di lavaggio che non necessitano di tutti i passaggi standard, in questo caso il cestello viene depositato solo nelle vasche interessate.
L’operazione di carico e scarico dei componenti contenuti negli appositi cestelli è eseguita dall’operatore.