“Syntech Engineering è una società italiana di considerevole esperienza nella progettazione e produzione di impianti e vasche di lavaggio ad ultrasuoni, wet benches, scrubbers e attrezzature da laboratorio.”
Grazie a questa nuova filosofia aziendale, la Syntech Engineering è in grado di coprire l’intero processo produttivo degli impianti a cui si dedica.
L’azienda è divisa in due reparti: il primo è interamente dedicato alle lavorazioni tecnologiche dove si ha la possibilità di effettuare tornitura, fresatura, foratura, taglio, piegatura e saldatura di materiali plastici. Il secondo reparto è dedicato all’assemblaggio e al collaudo dei macchinari realizzati.
Si realizzano impianti di lavaggio e asciugatura completamente automatici, nel pieno rispetto delle normative ecologiche. I componenti che principalmente richiedono la progettazione di impianti di lavaggio che Syntech Engineering fornisce sono wafer di silicio, lenti e diversi componenti meccanici di piccole dimensioni.
Un severo collaudo, effettuato presso la sede produttiva, permette di procedere alla fase di installazione, eseguita da tecnici Syntech altamente specializzati, ottenendo così alti livelli di qualità e garantendo un’elevata affidabilità.