Servizi

Progettazione e supporto tecnico

Il supporto che Syntech offre ai propri clienti è basato su servizio integrato, che, oltre al prodotto offre consulenza, manutenzione, analisi e manualistica.

Il prodotto è progettato in sinergia con le specifiche esigenze del cliente, così da ottenere una visione dettagliata delle richieste, e offrire la soluzione di lavaggio o di processo che soddisfi pienamente la domanda.

La professionalità dell’ufficio tecnico è supportata da una costante formazione, preparato a gestire ogni tipo di ordine ed affiancare il cliente in tutte le fasi della progettazione e manutenzione del prodotto.

Le operazioni di installazione presso il cliente, sono eseguite da personale interno preparato anche a risolvere situazioni impreviste, in tutti i settori di applicazione.

PRODUZIONE

Syntech è specializzata nella produzione di:
– Macchine per il lavaggio ad ultrasuoni con soluzioni acquose e detergenti
– Moduli automatici di trasporto dei componenti trattati
– Moduli di carico e scarico dei componenti trattati
– Impianti di abbattimento fumi
– Lavorazioni con materiale plastico di specifici progetti
– Wet Benches

La scelta dei fornitori, e di ogni singolo componente assemblato, rispecchia le norme vigenti in termini di sicurezza per l’operatore, rendendo gli impianti Syntech affidabili e durevoli.

Gli impianti vengono sottoposti a collaudi pre e post vendita, per testare il corretto funzionamento in base alle esigenze applicative e allo specifico contesto.