Azienda

Syntech Engineering basa la sua trentennale tradizione alla progettazione e produzione di macchine ed impianti automatici per il lavaggio, lo sgrassaggio, la finitura, l’asciugatura di specifici componenti per applicazioni nel campo medicale, ottico, meccanico, automotive, galvanico, elettronico.

La particolare attenzione al cliente è di offrire un servizio più ampio con attività complementari, come la costruzione di impianti di abbattimento fumi, linee di vasche e particolari in plastica (pvc – pp – pvdf – ptfe), adatte a trasportare o contenere sostanze chimiche.

Il punto di forza di Syntech è l’alto grado di personalizzazione per il cliente: progetti strutturati che comprendono prodotti, supporto tecnico, manutenzione e consulenza.

Progettazione accurata e su misura, innovazione costante della tecnologia e digitalizzazione dei processi seguono

l’evoluzione delle dinamiche di sviluppo che richiede il mercato e le effettive richieste del cliente.

Syntech lavora con i migliori player del mercato italiano ed internazionale, l’azienda ha sede produttiva a Bareggio Milano all’interno di circa 1500 mq, dove sono progettati, assemblati e testati tutti gli impianti, sono svolte le lavorazioni plastiche più importanti, il tutto in un’ambiente sicuro e confortevole.

La strategia si è sempre basata sulla fidelizzazione, l’affidabilità, la qualità, la durata nel tempo e la puntualità di consegna degli impianti e la costante manutenzione che fanno di Syntech il valore aggiunto.

La visione futura è quella di distinguersi sul mercato attraverso l’utilizzo di raffinati metodi di supporto tecnico al cliente online ed internazionalizzarsi nel mercato.